NovaFund è la start up innovativa 4.0 della rete Link Innovation, i cui partner operano con successo nell’outsourcing della R&D dal 1979.

NOVA.TT (NovaFund Technology Transfert) è la divisione di NovaFund che fornisce il servizio di Trasferimento Tecnologico e di gestione della ricerca industriale in outsourcing. NOVA.TT ha sviluppato una metodologia integrata (anch’essa denominata NOVA.TT) per favorire l’innovazione e lo sviluppo tecnologico in outsourcing.

Perché NOVA.TT

Fare innovazione tecnologica richiede tempo, risorse e conoscenze specifiche e diversificate.

Spesso le imprese non dispongono di tutte le tecnologie e le conoscenze necessarie per sviluppare i nuovi prodotti, servizi, processi che la strategia aziendale richiede.

La giusta risposta a questa esigenza è NOVA.TT

NOVA.TT è la metodologia 4.0 per sviluppare nuovi prodotti e servizi in outsourcing, integrando con un approccio di Open Innovation le competenze, esperienze, tecnologie interne aziendali con le tecnologie fornite da selezionati partner tecnologici di eccellenza. La metodologia è in evoluzione e consolidamento continuo grazie ad una task force di ricercatori specializzati guidata da NovaFund alla quale collaborano numerose realtà di diversa natura come aziende, università, enti di ricerca, società di engineering e informatica associate alle reti Link Innovation e COIN.

L’impresa che adotta il metodo NOVA.TT accelera il ciclo dell’innovazione, riduce costi e rischi ed incrementa i benefici dell’attività di ricerca.

asset NOVA.TT
metodo NOVA.TT
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt